“Non scorderemo mai il vostro affetto nelle notti passate in ospedale”
Foto inviata dalla famiglia che ringraziamo per la disponibilità
"Siete stati un potente tranquillante e oggi il nostro dolore trova un po' di conforto nel ricordo di come, con dedizione, vi siete presi cura del nostro Enzino". La lettera di ringraziamento della figlia e della moglie per Neurochirurgia e Medicina generale
Io e la mia mamma nonostante il dolore che stiamo provando per la perdita del nostro amato babbo e marito vorremmo che arrivasse il nostro sincero ringraziamento ai dottori, agli infermieri e in generale a tutto lo staff che compone i reparti di neurochirurgia e di medicina generale. In questi quasi due mesi abbiamo trovato sempre una parola di conforto, un gesto di affetto e una grande umanità diffusa in tutti i professionisti che si sono presi cura del mio babbo. Non scorderò mai il loro affetto nelle notti passate in ospedale, è stato un potente tranquillante della nostre paure in una situazione che purtroppo si è rivelata non a lieto fine. Si spendono spesso parole non lusinghiere per la sanità pubblica ed è giusto per carità fare notare le criticità, ma è altrettanto giusto ricordare invece le cose buone che ci sono credetemi.
Il nostro dolore trova un seppur minimo conforto nel ricordo delle persone che si sono prese cura con dedizione del nostro Enzino. Grazie.
Irene Pratesi e Possenti Maria Gabriella
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.