Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovi contatori del gas nel mio condominio e autolettura

Mercoledì 12 Ottobre 2022 — 16:33

A giugno, dopo una comunicazione di Asa, sono stati installati nel mio condominio in via Goito - ma presumo in varie altre zone della città...

A giugno, dopo una comunicazione di Asa, sono stati installati nel mio condominio in via Goito – ma presumo in varie altre zone della città – nuovi contatori del gas. L’addetto che lo installò mi disse che d’ora in poi non ci sarebbe stato più bisogno di fare l’autolettura, poiché il nuovo dispositivo avrebbe provveduto in automatico.
Invece, da parte di Asa, a me e a tutti i condomini é arrivata la comunicazione di segnalare la lettura del contatore, tramite un foglietto affisso alla cassetta postale di ciascun condomino. Fin qui nessun problema, anche se – ripeto – fu detto che la lettura sarebbe stata in automatico. Sarebbe stato semplice con un display visibile e una pulsantiera facile da usare. Tutto l’opposto di quanto accade provando a digitare la pulsantiera del nuovo contatore. I problemi della fornitura di gas, ahimé lo sappiamo, sono ben altri di quelli della lettura del contatore ma questi disagi credo avrebbero potuto essere evitati…

Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.