Cerca nel quotidiano:


Occupa il posto per poi metterci la macchina…

Domenica 25 Settembre 2016 — 09:10

Mediagallery

Bravo allo scooterista! Qui siamo in via Paoli, dove la gente gira anche 20 muniti per parcheggiare. E guardate questo parcheggio! Questo, secondo me, sta occupando il posto per poi metterci l’auto.
Giovanni

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Lilliputz

    Purtroppo è pieno di scooter parcheggiati, anche di traverso, in posti dove entrerebbe un’auto. O sono i re della maleducazione e dell’arroganza o, come sottolinea il Sig. Giovanni, occupano un posto per parcheggiare, in seguito, l’auto. Parcheggio perennemente riservato, gratis: complimenti.

    1. # troppivigili

      Se non è delimitato come posto auto lo scooter ci può stare quanto gli pare e piace !

  2. # Franz

    Capita spessissimo. Un mio condomino lo faceva sempre. Alla mia domanda retorica se lo avesse comprato all’asta disse di sì. E continuò a farlo finchè ebbe l’auto.

  3. # Mario

    secondo voi uno scooter di 2 quintali dove è giusto parccheggiarlo? sul marciapiede? fatta eccezione per diversa indicazione, o scooter o vettura o moto posso stazionare in questo modo, non esistono priorità o privilegi per le quattroruote.

  4. # leo

    e dove lo dovrebbe parcheggiare

  5. # g.g.

    Cario Mario io non lo metto in dubbio ma se dopo 1 ora non vedi più lo scooter e al suo posto trovi un autovettura come è successo, questa è veramente una presa per i fondelli, non credi??
    G. G.

  6. # andrea

    Anche da me succede in via Bartolena, zona fabbricotti, c’è uno che mette sempre il motorino al posto dell’auto occupando un posto e mezzo. Questo fenoneno deve essere multato. Basta con questi motorini e scooter. Sono con il sig. Giovanni

  7. # France

    non è solo secondo te, è proprio così… in via Terrazzini la gente colleziona rottami di bici per occuparsi il posto, così quando arriva con la macchina sposta un paio di carcasse e ci parcheggia.

  8. # pippo

    Sono d’accordo con Mario nessuna segnaletica in quella via impedisce il parcheggio dello scooter!