Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Padre e figlia: “Grazie a tutta Pneumologia per esservi presi cura di noi”

Martedì 11 Marzo 2025 — 21:52

Foto inviata da Domenico e Carlotta che ringraziamo

Domenico e Carlotta, loro malgrado, sono stati ricoverati nello stesso reparto a distanza di circa 2 giorni l'uno dall'altro e questa è la loro lettera di ringraziamento: "Babbo oggi è uscito, io uscirò domani. Un sentito grazie per la gentilezza e la professionalità"

Siamo padre e figlia ricoverati entrambi al secondo padiglione (Pneumologia) secondo piano. Ci siamo ritrovati ricoverati a una stanza di distanza (mio padre nella stanza 7 io nella 9) dove ci hanno curato una brutta polmonite. Lunedì 3 marzo pomeriggio il mio babbo di 61 anni è arrivato al pronto soccorso in ambulanza con severa insufficienza respiratoria, fortunatamente poi ricoverato in serata al secondo padiglione secondo piano. Mercoledì ho accusato anche io la medesima condizione respiratoria e dopo circa 18 ore hanno deciso di ricoverarmi ma, data la giovane età (28 anni, la più giovane ricoverata qua in questi giorni) hanno valutato la mia situazione anormale e mi hanno tenuta monitorata al primo piano 24 ore circa per poi spostarmi allo stesso piano dove si trovava babbo. Lui oggi è uscito, io uscirò domani. La guarigione è lunga ma volevamo ringraziare tutto il personale ospedaliero per essersi presi cura di noi con gentilezza e professionalità. Un sentito grazie. Ci piacerebbe che la nostra storia fosse pubblicata. Ogni tanto fa bene leggere qualche ringraziamento.

Domenico e Carlotta Grassi

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.