Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pago la lettera ma sotto casa devo pagare anche gli stalli blu. Perché?

Giovedì 30 Maggio 2019 — 08:13

Buongiorno signor sindaco uscente… e buongiorno anche al futuro primo cittadino di Livorno. Volevo mettervi al corrente, con disappunto, su ciò che mi è successo martedì 29 maggio. È da poco che ho preso la residenza in via Garibaldi è ho fatto come vuole il Comune: ho acquistato la lettera S per parcheggiare l’auto… ma… arrivo al dunque: vorrei sapere dal sindaco uscente o da chi subentrerà se è regolare che un cittadino residente paghi la lettera per andare a casa propria o meglio…. se è regolare che un cittadino paghi la lettera e non ci siano posti a sufficienza.
Cerco di  spiegarmi meglio. Tutti i santissimi giorni devo combattere con il parcheggio percheé essendo residente con la lettera S la mia auto può essere parcheggiata nelle seguenti strade: via Pellegrini, via della Campana oppure sugli scali… se metto l’auto in piazza Garibaldi però sono in contravvenzione per divieto di sosta e invece udite udite se la metto in via Garibaldi devo pagare il biglietto della sosta blu. Quindi vorrei sapere perché a Livorno ci sono cittadini di serie A che in alcune zone i residenti possono parcheggiare sui posti blu e ci sono cittadini di serie Z che, come me, in via Garibaldi non ci possono parcheggiare….
Saluti da un cittadino deluso

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X