Cerca nel quotidiano:


Papà ci manchi, sei sempre con noi. Ti ricorderemo con don Marzio

Domenica 27 Agosto 2017 — 11:27

Mediagallery

Papà alle ore 18, sabato 2 settembre a San Giuseppe, ti ricorderemo con don Marzio… un anno lungo senza te… di quegli anni che vorresti non terminassero mai ma proprio mai per non farti sentire il tempo che passa. Manchi papà. Mancano i tuoi consigli, mancano i tuoi dolci rassicuranti sorrisi che sapevi elargire a tutti anche in mezzo a tanto dolore e difficoltà che ti si erano presentate durante il tuo cammino in questa dimensione ,mancano le storie che solo tu sapevi raccontare in modo cosi’ dettagliato e mancano perfino le tue sfuriate! Non smetteremo mai di ringraziarti per tutto quello che ci hai insegnato senza essere entrante, per tutto l’amore che ci hai donato e il bene smisurato che hai provato per tutti noi a te vicini e anche a chi vicino a te non era ormai da tempo. Quante persone che ci chiamano e ti ricordano per la bella persona che Sei…sì perché per noi tutti ancora SEI !Manca la tua figura ma ci SEI. SEI sempre con mamma, coi tuoi cuccioli d’uomo e con tutti quelli ti vogliono bene perché l’AMORE è vivo e non muore papa’ così come tu e la mamma ci avete insegnato! Poco tempo fa ti ho sognato sorridente e rilassato come se volessi dirci che e’ tutto a posto e così vogliamo ricordarti nei nostri umani momenti di malinconia
Sempre Grazie papà per  tutto!

Alessandra

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Libero

    Mi associo, commosso, al rinnovato dolore della famiglia Finale, ad un anno dalla improvvisa scomparsa dell’amato congiunto, del quale io ancora mi sento orgoglioso di essere stato sincero amico, per molto tempo.
    Ciao Enzo, anche io ti ricordo con immutato affetto!
    Giuseppe

  2. # Libero

    Mi associo, commosso, al rinnovato dolore della famiglia Finale, ad un anno dalla improvvisa scomparsa dell’amato congiunto del quale io, ancora, mi sento orgoglioso di essere stato sincero amico, pe molto tempo.
    Ciao Enzo, anche io ti ricordo con immutato affetto!
    Giuseppe