Cerca nel quotidiano:


Parcheggio creativo sugli Scali Bettarini

lunedì 06 giugno 2016 15:01

Mediagallery

Parcheggio creativo sugli Scali Bettarini. Complimenti

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Gregorio

    Qualcuno può verificare le lunghezze degli stalli a lisca di pesce ? Esistono sempre più mezzi che sono più lunghi dei sopracitati stalli.rendendo pericoloso il transito dei mezzi sulla carreggiata

    1. # Marco

      Pretendi troppo, chi ha fatto questa foto evidentemente non ci arriva a fare un ragionamento simile.

      1. # jure

        ganza la tua risposta…. Se il mezzo lungo non c’entra si parcheggia da un’altra parte…ma probabilmente non ci arrivi a fare un ragionamento simile..

        1. # Marco

          Ma perchè ci sono parcheggi più grandi in quella zona? non mi pare proprio! Se c’è un furgone vuol dire che devono scaricare della merce e quindi devono parcheggiare il più vicino possibile all’attività o pretendi che si facciano 2 kilometri a piedi con il carico sul groppone?

  2. # Franz

    Basta che i pedoni, e le carrozzine si buttino sulla strada, no? Checcevò?

  3. # lilliputz

    Probabilmente, anche in presenza di parcheggi a lisca di pesce, potrebbero essere previsti alcuni spazi non a lisca ma paralleli al marciapiede, per poter parcheggiare i mezzi che sostano per carico/scarico. In tal modo non verrebbero invasi i marciapiedi….E’ un’idea assurda ? Chiedo agli esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive