Cerca nel quotidiano:


Parcheggio da incivili: due auto sopra il marciapiede. La Municipale le multa

Mercoledì 19 Ottobre 2016 — 00:41

Mediagallery

Gentile Redazione di Quilivorno.it, gentile Direttore, mi chiamo Tizio, sono un ingegnere, sono livornese, ma sono una persona civile. Tra gli episodi di inciviltà della nostra Livorno colgo (e di sicuro non è il peggiore) una forma di parcheggio particolarmente odiosa.
Odiosa perché parlo della zona Fabbricotti dove è praticamente impossibile non trovare posto (quindi è solo voglia di prevaricare) e perché mi sono trovato a dover spingere la carrozzina di un mio conoscente portatore di Handicap per cui ho dovuto non solo ammattire, ma sentirmi arrabbiato e umiliato.
Ho più e più volte chiamato i vigili, ma evidentemente non avevano risorse per poter punire questo gesto incivile. Il SUV nella foto c’è praticamente tutte le sere, mentre l’altra auto
(completamente sul marciapiede) è “soltanto” 3 giorni che è ferma li. Per ovvi motivi desidero non divulgare il mio nome, ma vorrei se possibile divulgare le foto di questi incivili. Le targhe non si vedono, ma spero di far loro una bella pubblicità. Il punto della fotografia è l’incrocio tra via A. Lemmi e via Bracco.
La risposta della Municipale- Le auto sono state sanzionate dalla polizia municipale nella serata di martedì 19 ottobre alle 23,45.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Giulio

    GANZI de…beati loro come sono guappi! boia che belle persone.

    Poi magari educano i figli, o vorrebbero farlo….

  2. # Roby

    Esiste un servizio come quello di AAMPS, dove scattando la foto ed inviandola con whatsapp si attiva l’intervento ?

    Se si quale é il numero ?

  3. # watson

    Ora attendiamo fiduciosi la risposta della dott.ssa Pedini che parla continuamente del pronto intervento dei suoi Vigili in questi casi !

  4. # claudia

    caro Watson…ma te lo sai quanti Vigili ci sono a Livorno?..informati e poi rispondimi e dimmi se secondo te bastano per una citta’ come la vostra.
    era una vita che non venivo a Livorno a fare due passi..ci sono venuta dieci giorni fa per motivi familiari, ho lasciato la macchina al mercatino americano..ho pagato 90 cent. per 3 ore di parcheggio e ho passeggiato tranquillamente per il centro..e’ stato un piacere.
    avete una citta’ stupenda con degli angoli spettacolari…RISPETTATELA…perche’ non solo da voi a Livorno, da tutte le parti purtroppo..la gente ha la tendenza a “trasgredire” per poi lamentarsi…sarebbe molto bello essere tutti piu’ rispettosi (compresa me, io non sono immune) di sicuro si vivrebbe meglio..