Cerca nel quotidiano:


Parcheggio “libero” in piazza Santi Pietro e Paolo. Interviene la Municipale

Venerdì 7 Ottobre 2016 — 16:24

Mediagallery

Questa la situazione stamani, venerdì 7 ottobre alle 10.30 in piazza Santi Pietro e Paolo. Ovviamente  sono stati avvisati i vigili.
Un residente
La municipale interviene e risponde – Molto cortesemente alla chiamata di venerdì del lettore di Quilivorno.it è stata mandata la pattuglia subito. Quando sono arrivati gli agenti c’era solo questa auto che è stata sanzionata. Si fa presente la totale assenza assoluta di qualsivoglia segnaletica orizzontale su tutta la piazza che individui corsie di marcia e stalli di sosta per veicoli.Questo comporta una grossa difficoltà operativa rispetto alle auto che potrebbero sembrare in sosta regolare ma non regolamentata. È stata contestato il fatto che era distante dal margine.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # kamui

    vigili che naturalmente non si sono visti: alle 15.00 è tutto uguale e auto senza multa…

    1. # Gianluca

      Alle 13.30 la macchina grigia non c’era più e su quella nera c’era una multa…

      1. # barzelletta

        Senz’altro il Comando dei Vigili dirà che data la posizione dell’auto non è stato possibile far intervenire il carro attrezzi !

  2. # pino

    Dovete portarle via con il carroattrezzi, passate dalle 20 alle 22, spesso non rimane neanche lo spazio per 2 corsie.

  3. # stufo

    Mi dite perche’ il vigile a Villa Mimbelli x Harborea,aveva davanti decine di auto parcheggiate in divieto di sosta e anche in zona pericolosa (curva cieca) e nonostante le lamentele non ha elevato neanche una multa?