Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Parcheggio Odeon. Senza controlli è meta dei ragazzini ma può essere pericoloso

Sabato 9 Settembre 2017 — 07:59

Sono un abbonato del Parcheggio Odeon ,scrivo questo commento per sensibilizzare la società proprietaria e le forze dell’ordine.
Ormai è più di 5 anni che ho l’abbonamento annuale a questo parcheggio e fino allo scorso anno quando il personale era sempre presente nel piccolo ufficio posto all’ingresso è sempre andato tutto benissimo, adesso è quasi un’anno che il personale non c’è più o perlomeno non è sempre presente (ci sono degli orari prefissati per parlare con il personale)  ma purtroppo non c’è più la presenza fissa di prima, quindi il parcheggio rimane quasi sempre incustodito in balia di orde di ragazzini che padroneggiano sia all’interno del parcheggio che fuori, addirittura vanno su e giù con l’ascensore per salire all’ultimo piano fracassando più di una volta anche la lampada dentro l’ascensore e lasciando immondizia sia dentro l’ascensore che fuori.
Per non parlare poi quando proprio all’entrata della rampa, arrivano dal piano superiore con le biciclette a forte velocità, scambiando la rampa di accesso per un parco giochi, pericolosissimo per loro e per chi entra con la macchina…c’è stato anche un articolo su Quilivorno.it in cui si vedevano ragazzini affacciati dalle rampe o sul cornicione (come nella foto che riproponiamo in pagina ndr) io personalmente l’altra settimana ho chiamato i vigili urbani perché della ragazzine si affacciavano pericolosamente dal terzo piano dell’edificio.
Con una città che ha la fortuna di trovarsi sul mare e avendo a disposizione una bella terrazza è un infinito lungomare non riesco a capire questa permanenza di giovanissimi in un luogo così  come un parcheggio di cemento in centro la città.

Quindi davvero spero che la società si sensibilizzi su questa realtà che alla lunga potrebbe portare a un pericoloso incidente e a una perdita di clienti del parcheggio non ritenendolo più sicuro e tranquillo.
Lettera firmata

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X