Cerca nel quotidiano:


Parco del Cisternino, l’erba alta fa sparire cani e bimbi

Lunedì 27 Giugno 2016 — 08:20

Mediagallery

Ecco come si presenta il parco pubblico del Cisternino, cani e bambini tra poco non si vedranno più. Quanto tempo deve ancora passare perché venga considerata erba alta? Le uniche che ci si fanno d’oro e hanno trovato l’ambiente ideale sono le zanzare. D’altra parte i livornesi in estate vanno al mare….il Cisternino può attendere!
Cinzia

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Provo Catorio

    I cani,se tenuti regolarmente al guinzaglio, sono rintracciabili

    1. # Martina

      Si ma i bimbi non si tengano al guinzaglio…

  2. # SUSANNA

    SICURAMENTE CARO “PROVO CATORIO” NON HAI NE’ CANI NE’ BAMBINI QUINDI SEI UN UOMO TRISTE…

    1. # Provo Catorio

      “Sicuramente” l’ hai buttata fòri…probabilmente manca a te “qualcosa “..

  3. # FrAnco

    A parte i commenti demenziali stamani hanno provveduto ad arare un campo lato strada forse con il tempo prima che ricresca quello faranno gli altri?

  4. # i cinesi le mangiano

    sempre i cani boia ma basta. è un animale dovrebbe essere il suo habitat naturale. E poi legalo così un ti va da nessuna parte

    1. # Jhonny

      Ma ci ragioni prima di scrive o dai aria alla bocca per nulla? Secondo te uno che vuole stare un po di tempo col cane fuori deve trovare l’erba altra 30 cm? E poi non c’è solo gente che lo sguinzaglia e non lo considera piu, sopratutto al cisternino in tanti (me compreso) approfittano del clima che si trova per educare o addestrare il proprio cane e non mi pare proprio l’ambiente appropriato. Sicuramente per ragionare cosi non avrai cani, o per lo meno ce l’hai ma lo tieni a mo di sopramobile, quindi dove non sai, non mettere bocca, grazie.

  5. # il g

    mi rendo sempre più conto che le tecnologie on line hanno dato troppo spazio a gente che magari i commenti li facevano anche prima ma al bar ora purtroppo sotto gli occhi di tutti bel mi cinese….