Parco del Cisternino, l’erba alta fa sparire cani e bimbi
Lunedì 27 Giugno 2016 — 08:20
Ecco come si presenta il parco pubblico del Cisternino, cani e bambini tra poco non si vedranno più. Quanto tempo deve ancora passare perché venga considerata erba alta? Le uniche che ci si fanno d’oro e hanno trovato l’ambiente ideale sono le zanzare. D’altra parte i livornesi in estate vanno al mare….il Cisternino può attendere!
Cinzia
Riproduzione riservata ©
I cani,se tenuti regolarmente al guinzaglio, sono rintracciabili
Si ma i bimbi non si tengano al guinzaglio…
SICURAMENTE CARO “PROVO CATORIO” NON HAI NE’ CANI NE’ BAMBINI QUINDI SEI UN UOMO TRISTE…
“Sicuramente” l’ hai buttata fòri…probabilmente manca a te “qualcosa “..
A parte i commenti demenziali stamani hanno provveduto ad arare un campo lato strada forse con il tempo prima che ricresca quello faranno gli altri?
sempre i cani boia ma basta. è un animale dovrebbe essere il suo habitat naturale. E poi legalo così un ti va da nessuna parte
Ma ci ragioni prima di scrive o dai aria alla bocca per nulla? Secondo te uno che vuole stare un po di tempo col cane fuori deve trovare l’erba altra 30 cm? E poi non c’è solo gente che lo sguinzaglia e non lo considera piu, sopratutto al cisternino in tanti (me compreso) approfittano del clima che si trova per educare o addestrare il proprio cane e non mi pare proprio l’ambiente appropriato. Sicuramente per ragionare cosi non avrai cani, o per lo meno ce l’hai ma lo tieni a mo di sopramobile, quindi dove non sai, non mettere bocca, grazie.
mi rendo sempre più conto che le tecnologie on line hanno dato troppo spazio a gente che magari i commenti li facevano anche prima ma al bar ora purtroppo sotto gli occhi di tutti bel mi cinese….