Cerca nel quotidiano:


Parco in via Fonte di S. Stefano senza cancello… e il degrado aumenta

Mercoledì 9 Ottobre 2019 — 10:50

Mediagallery

Sono un’abitante della zona nord, vorrei far presente, al Comune, della incresciosa situazione che si sta verificando da mesi. In via Fonte di Santo Stefano è stato tolto il cancello del piccolo parco pubblico, perché rotto e molto pericoloso per i bambini. Quindi  il parco rimane aperto anche la notte. Il risultato è che la mattina troviamo: siringhe, profilattici usati, rifiuti di ogni genere (anche se ci sono 4 cestini) e bisogni di cane, i quali padroni, prepotenti non capiscono, che per loro, c’è un apposito spazio attiguo al parco. Infine,chiedo a chi di dovere: ma quando in città, viene annunciata l’allerta meteo, quindi chiusi cimiteri, parchi ecc, se manca il cancello, chi vigila questo parco? Prima di rimettere il cancello, aspettiamo che succeda qualcosa?

Un residente della zona

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.