Cerca nel quotidiano:


Pd: “I fatti di piazza Attias ci facciano riflettere sul mondo dei giovani”

Con profonda preoccupazione per la vicenda, intendiamo esprimere piena solidarietà alle forze dell’ordine ed al corpo di polizia municipale  coinvolto nell’accaduto

Mercoledì 21 Ottobre 2020 — 22:32

L’episodio di ieri sera in piazza Attias ci interpella in modo profondo sulla condizione di una parte della realtà giovanile livornese. Con profonda preoccupazione per la vicenda, intendiamo esprimere piena solidarietà alle forze dell’ordine ed al corpo di polizia municipale  coinvolto nell’accaduto.
Crediamo che in questa fase sia necessario da parte di tutti il massimo rispetto delle regole che il contesto storico  richiede. Rispetto che richiama istituzioni, forze politiche e sociali, famiglie a collaborare con responsabilità nel definire percorsi e decisioni difficili .
E’ compito anche della politica sostenere questa prospettiva, lavorando sulla piena corresponsabilità di diritti e doveri mediante la quale è possibile costruire una sana convivenza ce civile che può dare dignità, forza al lavoro ed allo studio di ognuno di noi, qualità ai nostri rapporti con gli altri.
Gruppo Consiliare PD Livorno

Riproduzione riservata ©