Cerca nel quotidiano:


Pd: Pascoli, chi governa dovrebbe cercare soluzioni condivise

domenica 21 ottobre 2018 08:32

Cari 5 stelle state solo distruggendo il sociale a Livorno. Lo abbiamo già detto: la chiusura del Pascoli tocca le persone in un momento della vita nel quale sono esposti ad una estrema fragilità. Fragilità umana, sociale, economica. Tocca le famiglie degli anziani e le enormi difficoltà delle quali sono costretti a farsi carico. Tocca i lavoratori che per anni hanno svolto un lavoro fatto di serietà, esperienza, preparazione, professionalità. Chi governa la città dovrebbe mettersi al tavolo per cercare soluzioni condivise con tutti i soggetti. Invece si sceglie sempre la solita strada: dare la colpa a chi c’era prima; alimentare conflitti fra le parti; dare informazioni distorte. Dobbiamo uscire da questo circuito chiuso. Livorno merita un futuro diverso e migliore, che chi governa oggi non può dare.

Rocco Garufo
Segretario U.C. PD Livorno

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive