Cerca nel quotidiano:


Ho perso le chiavi della macchina, aiutatemi

Mercoledì 15 Giugno 2016 — 11:47

Venerdì mattina nel tragitto Scopaia-Guglia ho perso una chiave della mia macchina. Chevrolet con un portachiavi marrone e nero. Se qualcuno l’avesse vista o presa mi contatti per favore a questo numero 333 1168664

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Simo

    boia …tragitto scopaia – guglia….deh e hai detto piazza attias a via ricasoli…. sarà un’impresa, ma chissà……

  2. # Nerd

    Ultimamente le chiavi o altri oggetti che si potrebbero facilmente ritrovare ripercorrendo a ritroso il percorso invece spariscono perchè vengono raccattati da gente che poi li fotografa e li pubblica su alcuni gruppi online immaginando che tutti i cittadini siano iscritti e che sprechino il loro tempo dal computer o al telefono per leggere le loro cavolate. Se questa gente invece di sostituirsi all’ufficio oggetti smarriti lasciasse ciò che trova nel posto in cui era o in un negozio di strada farebbero del bene alla società e invece così credendosi degli eroi fanno solo danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.