Cerca nel quotidiano:


Piazza Attias: muretto rotto da tempo… ma nessuno interviene

Mercoledì 31 Gennaio 2018 — 12:50

Mediagallery

Buongiorno, volevo sollecitare l’intervento del Comune a sistemare il muretto di piazza Attias di fronte al ristorante-pizzeria. E’ in questo stato ormai da tempo, come è possibile che, cosi visibilmente rovinato, non sia stato ancora sistemato? Stanno facendo ancora i lavori in piazza Attias, mi sembra un’ottima occasione per metterlo a posto.
Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Marco

    Piazza attias è la piazza più brutta che abbia mai visto. Opprimente, deprimente e scoraggiante. O la rifai tutta nuova demolendo tutto anche gli orrendi palazzi del dopoguerra che ci sono intorno o secondo me meno il comune ci spende soldi meglio è. Sarebbe la famosa cravatta al maiale.

    1. # podenzana

      Ma come si permette ? Con quelle bellissime panchine da stravacco è l’unica piazza in tutta Italia e forse anche all’Estero !

      1. # Davide

        Il tuo nickname è tutto un programma… 🙂

    2. # elit

      Hai ragione al 100%! Non so chi la ha progettata , sarebbe bene saperlo per evitare altri scempi nel futuro. Purtroppo i palazzi sono stati costruiti in epoca post bellica quando l’unica cosa che contava era ricostruire e quello che c’era di bello a Livorno che non ha distrutto la guerra lo hanno distrutto i livornesi! Guardate in internet le foto di villa Attias prima della lottizzazione! Ma la storia non ha insegnato perché ora veramente piazza attias è una schifezza.