Cerca nel quotidiano:


Piazza Mazzini, trovare posto dopo le 20 è un’impresa

giovedì 20 settembre 2018 15:15

Mediagallery

Vi inoltro una foto del parcheggio di piazza Mazzini non della sera di Natale né tanto meno di un sabato ma di ieri sera mercoledì.
Dopo le ore 21 è praticamente un Farwest dove il passaggio interno delle macchine viene occupato, i furgoni parcheggiano nei posti delle macchine invadendo mezza carreggiata, le auto parcheggiano in doppia fila e noi residenti dobbiamo sperare che si liberi un posto, che ricordo se è nel lato destro – lato nord- dobbiamo anche pagarlo.
son sicuro che né l’assessore né il sindaco vivono in zona, per cui non possono conoscere l’ebbrezza, nella pazza idea di voler prendere la macchina e tornare a casa dopo le 20:30, di lasciare la moglie in macchina in doppia fila, prendere la bimba magari addormentata, portarla a casa, scendere di corsa così la moglie può andare in casa dalla bimba e cercare un parcheggio, quasi sempre sui fossi a 10 minuti a piedi e poi alle 8 di mattina via di corsa a spostare la macchina sennò ci fanno la multa…
Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # fabio1

    Questo è ciò che afferma l’assessore Vece, ripreso da un articolo di qualche giorno fa, proprio su questa testata:

    Vece: “Innanzitutto servirebbero controlli più stringenti – ha chiarito – e in secondo luogo perché abbiamo già ampliato la possibilità di sosta rispetto a prima”

    Uno dei due non dice il vero….

    1. # boob

      ciao sono l’autore dell’articolo, proprio oggi ho parlato con un vicino e sembra che effettivamente sia stato allargato il parcheggio gratuito anche al lato destro, non ne ero a conoscenza, se cosi fosse mea culpa ( e ne sono contento)

  2. # Stefano

    Il tema è stato trattato anche da Buongiorno, con l’attenzione e il confronto con alcuni residenti e la presentazione di una interpellanza in Consiglio Comunale.

  3. # marco

    concordo che la sera è un caos . con auto parcheggiate ovunque , su marciapiede in doppia e terza fila , nel posto delle 2 ruote , sulle strisce ( anche di giorno ) carico scarico occupate tutto il giorno ……

    1. # Elena

      Non solo senza contare che fino a notte fonda ti ritrovi sotto le finestre persone che urlano e schiamazzabo belli ubriachi

  4. # Iolanda

    a Tirrenia, da ottobre a maggio, non ho problemi.

  5. # kimi

    Per capirci il lato destro del parcheggio di piazza Mazzini non è a pagamento? Perché stamattina 4/10/18 ho trovato la multa nonostante il contrassegno come residente K, già è un casino trovare posto perché hanno tolto un sacco di posti auto per di più a noi residenti ce li metti pure a pagamento nonostante già paghiamo il contrassegno…. bellissima questa cosa… così adesso anche vendere la casa in quella zona diventerà un’impresa sarà impossibile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive