Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a porta. Incontro per i quartieri Ardenza, La Rosa e via Costanza

Lunedì 8 Gennaio 2018 — 10:32

Si comunica che mercoledì 10 gennaio, alle 18, in via delle Margherite, 18 all’interno della sala soci Coop (traversa via Settembrini, lato campo sportivo) si svolgerà una nuova tappa dell’incontro pubblico itinerante “Ci mancava anche il porta-a-porta!”, organizzato dal Coordinamento Rifiuti Zero in collaborazione con Aamps.
Parleremo di raccolta differenziata dei rifiuti e dell’introduzione del sistema di raccolta porta-a-porta nei quartieri Ardenza, La Rosa, via Costanza (Salviano), che diventerà operativo dal prossimo 29 gennaio.

Come ha spiegato Paola Petrone del c.d.a. di Aamps, “con l’introduzione di questo nuovo lotto il “porta a porta” raggiungerà 66.000 cittadini e 2.800 utenze non domestiche. Confidiamo nella collaborazione dei cittadini per l’introduzione di una tecnica virtuosa di gestione dei rifiuti a tutela dell’ambiente e del decoro urbano, che consentirà di aumentare la quantità di rifiuti che verranno riciclati e la progressiva riduzione della tariffa”.
All’incontro parteciperanno i tecnici di Aamps per fornire le corrette informazioni ed ascoltare proposte e interventi da parte dei cittadini.
Tutti i residenti dei quartieri interessati sono invitati a partecipare.

Coordinamento provinciale Rifiuti-Zero Livorno

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.