Cerca nel quotidiano:


I portici di via Grande? Sono diventati ciclabili! Foto

Giovedì 8 Settembre 2016 — 18:34

Mediagallery

Un normale giorno della settimana, percorro per circa 5 minuti un breve tratto di via Grande, e scopro che non solo la pista ciclabile ha intasato tutto il traffico sul lungo mare, ma è stata anche estesa ai portici di via Grande. Tutto questo in 5 minuti, figuriamoci a starci di più….Vigili ? Nemmeno uno. Ah…ci si può anche tranquillamente parcheggiare.
Giulio

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # Marco

    E’ decisamente CLAMOROSO come quello che dovrebbe essere il centro vitale della città, che accoglie i turisti dalle crociere e tutti i livornesi sia ridotto così. Badate bene : per COLPA dei livornesi menefreghisti delle regole. Vedo foto di gente che sfreccia tranquillamente sotto i portici come fosse cosa naturale, ma anche senza le foto basta farsi un giro. In questa fase di “pugno duro” con multe sbandierate a destra e manca, anche se a questi incivili non puoi contestare multe da quello che ho letto, almeno fare Educazione con 2 Due di numero vigili sotto i portici ???

  2. # cacciucchina

    nooooooooooooooooooo… i ciclisti qui sono intoccabili.

  3. # Yuri1

    PER NON PARLARE DEI CICLISTI CHE PEDALANO IN VIALE CARDUCCI IN MEZZO ALLE MACCHINE NONOSTANTE LA PISTA CICLABILE A DESTRA……QUESTA E’ LIVORNO E I VIGILI DOVE SONO????

  4. # Andrea

    Ma un bel giretto della Municipale a portar via tutte quelle biciclette ? Qualcuno prima o poi tornerà a reclamarle, sicuramente, e a quel punto occorrerà un documento di identità. Vai con la multa.

    Non ci vuole molto, basta volerlo fare.

  5. # Franz

    Avete ragione, ma le rastrelliere ci sono? Non ci passo spesso, ma la settimana scorsa non ne ho viste. Dove sono? Chiedo solo per informazione.

  6. # freefree

    This is leghorn , all right !

  7. # andrea

    I ciclisti non posso per legge andare sui marciepiedi ho visto anche i gli scooter sui marciapiedi roba da matti però gli scooter non vengono mai multati come mai?