Cerca nel quotidiano:


Prendete provvedimenti per via di Popogna

Mercoledì 25 Settembre 2019 — 15:10

Il 23/07/2018 ho inviato una e-mail per segnalare lo stato in cui si trova via di Popogna. Dopo quattordici mesi le condizioni sono peggiorate perché la vegetazione rigogliosa ha invaso tutto il fosso che dovrebbe raccogliere l’acqua piovana, le persone incivili abbandonano di tutto, i cartelli segnaletici non sono più visibili, in special modo, difronte a via Settembrini. Nei pressi dei cimiteri, un albero ormai secco, potrebbe cadere e causare danni a cose o persone. E’ mai possibile che in tutti questi mesi nessun ente preposto non abbia preso provvedimenti! Da alcuni giorni è stato ristrutturato il muro di confine del cimitero Comunale di Ardenza, nell’occasione sono state montate alcune telecamere. Si spera almeno di poter stangare coloro che abbandonano ogni cosa.

Sergio

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # enrico

    prendete? Ma a chi si rivolge con il prendete?? Si rimetta nelle mani del sindaco che ride sempre magari Qui Livorno farà da passacarte volentieri…!

    1. # ma leggere bene no?

      “prendete” è il titolo fatto dalla redazione; Sergio si è rivolto agli enti preposti ed ha ragione

  2. # Massi

    Lungo la solita via, vicino a Gabbro, per un tratto si viaggia ancora ad una corsia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.