Cerca nel quotidiano:


Nuovo presidente del Gruppo Cinofilo Livornese

giovedì 16 Giugno 2016 08:33

Mediagallery

Nuovo presidente del Gruppo Cinofilo Livornese delegazione provinciale Enci, Il mondo sta cambiando e anche all’interno del Gruppo Cinofilo Livornese si respira aria di rinnovamento. Dopo le recenti elezioni interne dei 400 iscritti , il 15 giugno il nuovo consiglio direttivo ha eletto Alberto Lenzi ,da sempre protagonista di numerose battaglie nazionali sul tema “benessere animale” , presidente del gruppo cinofilo per i prossimi tre anni.
Questo dimostra che il tema Benessere Animale vissuto in modo non esasperato è  sempre più sentito anche nella cinofila del cane di razza che in passato ha visto l’egemonia assoluta di rappresentanti legati esclusivamente al mondo venatorio.
Il nuovo presidente ha subito puntualizzato: “Un nuovo ciclo si apre nella nostra provincia a cominciare dalla prossima internazionale cinofila di aprile 2017 che finalmente dopo anni di latitanza tornerà nuovamente nel capoluogo presso il Forum Modigliani , cercando inizialmente di coinvolgere alcune scuole di Livorno in un progetto di educazione alla cinofilia.”

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.