Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pugno sull’auto, occhio a questa truffa

Giovedì 18 Giugno 2020 — 18:00

Vorrei segnalare che un uomo ha tentato di truffarmi dando un pugno sul tettuccio della mia auto e dicendo che io avevo dato una botta al suo motorino...

Vorrei segnalare che la mattina di giovedì 18 giugno un uomo ha tentato di truffarmi dando un pugno sul tettuccio della mia auto e dicendo che io avevo dato una botta al suo motorino procurandogli dei danni.
Essendo sicura di non averlo nemmeno toccato e sapendo dell’esistenza di questo tipo di truffa, gli ho detto che avrei chiamato i carabinieri e lui è immediatamente fuggito molto velocemente. Scrivo questa mail perché vorrei che nessuna donna ci cascasse. Il tizio parlava con accento sudamericano, ma non sono sicura che lo fosse realmente, era abbastanza robusto e guidava uno scooter nero. Spero sia utile questa segnalazione per tutti i lettori di QuiLivorno.it.

Rita

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.