Pugno sull’auto, occhio a questa truffa
Vorrei segnalare che un uomo ha tentato di truffarmi dando un pugno sul tettuccio della mia auto e dicendo che io avevo dato una botta al suo motorino...
Vorrei segnalare che la mattina di giovedì 18 giugno un uomo ha tentato di truffarmi dando un pugno sul tettuccio della mia auto e dicendo che io avevo dato una botta al suo motorino procurandogli dei danni.
Essendo sicura di non averlo nemmeno toccato e sapendo dell’esistenza di questo tipo di truffa, gli ho detto che avrei chiamato i carabinieri e lui è immediatamente fuggito molto velocemente. Scrivo questa mail perché vorrei che nessuna donna ci cascasse. Il tizio parlava con accento sudamericano, ma non sono sicura che lo fosse realmente, era abbastanza robusto e guidava uno scooter nero. Spero sia utile questa segnalazione per tutti i lettori di QuiLivorno.it.
Rita
Hai fatto bene a segnalare questo tipo di truffe che tra l’altro sono frequenti.. Cercano più che altro donne.. Bisogna non cadere nel tranello e chiamare o polizia o carabinieri.. Quelli fuggono subito!
Dove? In che parte della città?
Poco prima del benzinaio al semaforo dei cimiteri della Misericordia.
Attenzione anche a gomme tagliate nel parcheggio fonti del corallo, scendi a controllare ti offrono aiuto mentre un complice ruba nell’auto. Soprattutto ad anziani, ma non solo.