Cerca nel quotidiano:


Quando le sterpaglie ostruiscono il passaggio

Giovedì 13 Febbraio 2020 — 19:17

Mediagallery

Come si può vedere dalla foto che vi invio le sterpaglie hanno invaso il marciapiede sul ponte che si trova ad Antignano poco prima della Baracchina ex Nencini. Oltre ad impedire il normale passaggio sono pericolo di cadute e possono danneggiare gli abiti visto che sono sterpaglie secche e robuste. Non so di chi sia la competenza della manutenzione, ma credo delle abitazioni sottostanti visto che gli arbusti vengono da lì. Forse sarebbe opportuno che qualcuno intervenisse o va bene così?

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # adriano

    basterebbe che il comune facesse rispettare ai privati con potature a norma. per crescere cosi son anni che le case sotto non le potano, ma tanto nessuno dice niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.