Cerca nel quotidiano:


Quelle transenne a difesa della panchina…

martedì 17 aprile 2018 23:58

Mediagallery

Gentile redazione, dobbiamo dire che i lavori da fare sul lungomare sono tanti, quello che più si nota sono i tantissimi lampioni che mancano del globo e delle relative lampadine. Le discese a mare sono una sorta di percorso di guerra. Altra cosa non meno importante è questa povera panchina, che dopo aver ricevuto una bella botta dal maltempo di settembre, adesso vive il suo limbo protetta. Protetta naturalmente dalle super transenne che si materializzano come un super eroe per far si che la sua tranquillità continui nel tempo. Forse anche qui si spegnerà la candelina di buon compleanno?

Paolo Mura

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Enrico

    Si contano almeno 80 lampioni rotti, distrutti non funzionanti. Grande pericolo di sera e chi fa jogging ed una scena davvero orripilante ai turisti che vi si addentrano. Segnalati da anni ed anni mai fatto nulla, mai! il lungomare più bistrattato, più sciupato, più trasandato, più incompleto, più incolto di tutta la toscana (minimo!) QuiLivorno dovrebbe affrontare una seria campagna giornalistica lampione per lampione, panchina per panchina, aiuola (per così dire) per buca con fango. Uno scempio ed uno spreco

  2. # Cinzia

    La panchina in questione è stata riparata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive