Cerca nel quotidiano:


Quercianella, solco pericoloso sull’asfalto

giovedì 26 luglio 2018 10:10

Mediagallery

Vorrei segnalare in via del Littorale (Aurelia) in prossimità del condominio “Le mantellate” (Quercianella) direzione Cecina, un pericoloso solco che si è creato sulla linea che delimita la svolta a sinistra. Le ruote di moto e scooter restano intrappolate nel solco che è diventato un binario risultando veramente pericoloso! Il solco è avvertibile anche con la macchina.
L.B.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Alessandro

    Ne riparleranno fra qualche giorno, cioe’ quando qualche ciclista andra all’ospedale e forse allora, provvederanno a riportare al giusto livello l’asfalto.

  2. # Cinzia

    Invece di aspettare qualche giorno segnalate alla PM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive