Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Qui parcheggiano senza lettera ed è il caos”

Mercoledì 19 Ottobre 2016 — 17:03

Scrivo a voi, sperando che prima o poi qualcuno mi ascolti. Abito in via Accademia Labronica, lato villa Fabbricotti, ahimé in un palazzo dove al piano terra vi è ubicato un Poliambulatorio (continua)

Buonasera, scrivo a voi, sperando che prima o poi qualcuno mi ascolti. Abito in via Accademia Labronica, lato villa Fabbricotti, ahimé in un palazzo dove al piano terra vi è ubicato un Poliambulatorio. Lavoro come infermiera, all’ospedale di Cisanello ed il mio ritorno a casa, coincide con l’apertura del poliambulatorio circa le h. 15. Il parcheggio è previsto per residenti con lettere identificativa F, ma puntualmente parcheggiano utenti dello studio medico, senza lettera. Io arrivo a casa stanca dal turno in ospedale con sveglia alle 5 di mattina, affamata e devo girare come una matta, in attesa che i posti si liberino (circa le h 16). Mi sono trovata, più di una volta a discutere con persone sprovviste di lettera, ho telefonato ai vigili più di una volta, segnalando il mio disagio e rimarcando che l’ora critica sono appunto le h 15. Mi hanno promesso controlli… in fin dei conti io cittadina pago la mia quota anche per parcheggiare, ma regna come sempre l’ignoranza, il mancato rispetto e il menefreghismo dei miei concittadini.

Michela Domeniconi

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X