Cerca nel quotidiano:


Rifiuti davanti al centro raccolta da dieci giorni

Martedì 18 Ottobre 2016 — 14:51

Mediagallery

Lasciano i rifiuti davanti al cancello del centro raccolta di Via Cattaneo ma nessuno si preoccupa di toglierli da 10 giorni. Abbandonare i rifiuti è sicuramente un comportamento censurabile e punibile, ma quelli della foto sono stati lasciati davanti al cancello del centro raccolta AAMPS di Via Cattaneo. Quello che è assurdo e incomprensibile è che nessuno si è preoccupato di portarli all’interno del Centro raccolta.
Un vero record Livornese di cattiva gestione.

Claudio Ceroni

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb

Nuova apertura? Cambio sede? Lancio prodotto? Visibilità di 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivo https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]


2 commenti

 
  1. # watson

    Il fatto ormai si ripresenta abitualmente perché, magari con buone intenzioni, il cittadino arriva alla stazione ecologica e questa è chiusa visto gli strani orari che fa! Poi gli addetti dell’Aamps che sono dentro per contratto non ritirano i rifiuti anche se sono un metro fuori dall’impianto. In effetti anche quando porti del materiale ti indicano solo in quale cassone devi metterlo ma si astengono dall’intervenire!

    1. # claudio ceroni

      miracolo della comunicazione…dopo qualche ora dalla pubblicazione i rifiuti sono stati rimossi !