Cerca nel quotidiano:


Rifiuti. Se questo è il porta a porta a Colline…

Lunedì 20 Giugno 2016 — 17:36

Mediagallery

Buongiorno, questa è la dimostrazione di come la raccolta dei rifiuti porta a porta, adesso anche estesa ad altri nuovi quartieri della nostra città, probabilmente debba essere notevolmente riorganizzata! E’ una vergogna…un tornare indietro nel tempo ….

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # cri

    condivido in pieno ! Per non parlare della via di Salviano, accanto ai negozi cumuli di sacchetti di immondizia….. con passeggino o peggio carrozzella non ci passi…… ottimo lavoro, davvero da premio nobel !!
    Comunque non va meglio sul v.le Petrarca, provate a passare ai bidoni davanti alla casa di riposo…… uno schifo.
    Altra segnalazione: chi deve rimuovere la carcassa bruciata della roulotte in via Ferraris ? Solito rimpallo di competenze….. e la carcassa rimane in bella mostra!!!!

  2. # adriano

    e quando la metteranno lungomare dove il libeccio arrovescia gli scooter e e cassonetti voglio vedo dove si trova la spazzatura…….

  3. # Giuseppina

    È veramente uno schifoooo!!!!!

  4. # Claudia

    No comment! Una vera vergogna, con tutti i soldi che si paga di spazzatura… ora con il caldo si morirà dal puzzo di spazzatura che marcisce in quei trabiccoli di cassonetti che vengono svuotati una volta ogni morte di papa!!!! Vergogna!

  5. # Giuliano Balestri

    Ho segnalato le condizioni di disagio e la mancanza di decoro che il sistema del porta a porta crea specialmente nella seconda parte di via Lorenzini. Ho allegato anche alcune foto e suggerito alcune soluzioni . Questi non hanno neppure il buon senso ed coraggio di rispondere. E’ un vero schifo, per di piu’ aggravato anche dallo sciopero seppur nel rispetto del diritto di esercitarlo da parte dei dipendenti.

  6. # adriano

    ce li metterei io a lavorare seriamente i sig dipendenti Aamps