Cerca nel quotidiano:


Rimossa una siringa dal parco

Mercoledì 8 gennaio con le mie bambine quando siamo uscite da scuola siamo andate al parco...

Giovedì 9 Gennaio 2020 — 16:18

Mediagallery

Mercoledì 8 gennaio con le mie bambine quando siamo uscite da scuola siamo andate al parco “Villa Maria” in via Redi. Involontariamente la mia bimba di 2 anni si è imbattuta in una siringa. Anche se non si è bucata siamo andate al pronto soccorso per effettuare la profilassi e tra 6 mesi deve effettuare nuovi controlli. Ho chiamato i vigili per la rimozione ma non basterà sicuramente. Chiedo al sindaco di Livorno Luca Salvetti un riguardo e una pulizia più adeguata dei parchi pubblici dove i nostri bambini dovrebbero giocare senza problemi. Grazie.

Valentina Gallucci 

Dalla municipale fanno sapere che alle 12,33 è stato attivato il servizio di rimozione Aamps

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Angela Piazzoli

    E Allora, sempre in argomento, si fa rilevare come l’ingresso da via Redi non consenta l’accesso alle carrozzine sia per disabili che per bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.