Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rischio incidenti dopo nuova segnaletica orizzontale in via delle Grazie, incrocio via Poggiali. La municipale risponde

Venerdì 23 Dicembre 2016 — 19:05

Gentile redazione, scrivo per portare all’attenzione generale il fatto che a seguito della nuova segnaletica orizzontale posta in via delle Grazie in prossimità dell’incrocio con via G. Poggiali (retro piazza Attias per intenderci) la linea di stop per chi da via Poggiali si deve immettere in piazza Magenta resta ora troppo indietro rispetto alle macchine che con la nuova segnaletica a “lisca di pesce” ingombrano più carreggiata e pertanto la visibilità è praticamente ridotta a zero e per riuscire a vedere che sopraggiunge da Via delle Grazie si è costretti ad avanzare pericolosamente in avanti con le auto.
Spero che i tecnici e la polizia municipale nella persona della Dott.ssa Pedini si attivino in tal senso al più presto al fine di evitare inutili incidenti.
G. Magri
La municipale risponde – La mattina del 24 dicembre la municipale ha verificato la situazione Poggiali/Grazie. “Gli stalli di sosta sono a norma di cds – specifica la dottoressa Michela Pedini – ma sicuramente lo stallo a lisca di pesce crea un ingombro maggiore rispetto ad un veicolo parcheggiato parallelo al margine. Ho inviato la segnalazione agli uffici tecnici della mobilità richiedendo anche il rifacimento della segnaletica orizzontale di dare precedenza provenendo da Via Poggiali per immettersi nella Via delle Grazie”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.