Cerca nel quotidiano:


Romiti e Vaccaro: Sea Watch, i problemi di Livorno sono altri

giovedì 27 Giugno 2019 15:47

Dalla padella, alla brace. Speravamo proprio di non essere costretti a rivedere un vecchio film dall’epilogo imbarazzante, come quando Nogarin si dichiarava pronto ad aprire il porto di Livorno alla nave Acquarius con un post pubblicato che poi ha dovuto subito rimuovere. Il sindaco del Pd Salvetti pensa di invitare la Sea Watch ad approdare a Livorno. Forse crede ancora che la città vada ‘ripopolata’ come ai tempi delle leggi livornine? Caro Salvetti, la risibile strumentalità della tua manifestazione d’intenti (poiché – come dovresti sapere – un sindaco non ha il potere di concedere l’accesso ad un porto), dimostra quanto il PD e la sinistra non abbiano chiaro che Livorno scoppia di disoccupazione, di problemi di sicurezza, di disagi e di mancanza di fondi! Noi restiamo dalla parte della legalità e non c’è bisogno di essere dei geni per comprendere che a meno sbarchi corrispondono meno partenze, meno morti in mare e più soldi pubblici risparmiati che non finiscono nel business dei migranti e dei trafficanti di morte.

Costanza Vaccaro, a nome del gruppo Lega Salvini – Premier

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Gino

    Vaccaro e Romiti, ma state scherzando?
    Qui si parla della vita della vita delle persone, LA VITA DELLE PERSONE.

    1. # aldo

      Gino, forse non sai o non hai capito del business miliardario che si nasconde dietro quella povera gente, c’e’ un giro di miliardi messi in ballo dalla U.E. per rimpinzare l’Italia di immigrati economici e bisognosi, il loro scopo e’ quello di mollarli tutti qui perche’ loro non ne vogliono, quando si parla di salvare vite umane allora si che penso che ci sono ancora persone ingenue che cascano ancora nel tranello dei trafficanti di carne umana e delle grandi menti pensatrici poste ai vertici della U.E. e che il loro scopo e’ proprio quello di intenerire le istituzioni e soprattutto quella fascia di persone che la pensano ahime’, come te.Questo sindaco a mio avviso, e’ partito non male, malissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.