Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rubrica Sindaco. Progetti che portino lavoro nella città?

Giovedì 23 Febbraio 2017 — 16:38

Buonasera signor sindaco, mi chiamo Stefano Antonini, e dopo 20 anni di lavoro in TRW mi sono visto chiudere la fabbrica che mi aveva permesso di sposarmi e comprare una casa. Mia moglie lavorava alla Tirrenauto service e nel 2012 la Tirrenauto chiuse i battenti e anche lei si è ritrovata senza lavoro. Abbiamo 3 figli e siamo tutti e due senza un lavoro volevo solo chiederle se secondo lei ci sono possibilità di un progetto che porti lavoro a Livorno perché così è veramente dura. Il mio carattere non mi porta alla depressione ma mi creda ho un senso di vuoto dentro che non riesco ad immaginare un futuro per i miei figli. Grazie in anticipo signor Nogarin.

Stefano Antonini 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.