Cerca nel quotidiano:

Condividi:

San Marco un bagno a cielo aperto, intervenite

Martedì 5 Luglio 2016 — 11:59

Sono un cittadino che paga le tasse e volevo far conoscere il degrado che c’è alla storica e gloriosa porta San Marco. Diventata un bagno a cielo aperto, tali soggetti che stanziano dalla mattina a sera inoltrata usano il muri come vespasiani incuranti del passaggio di bambine e ragazze e donne. Caro Nogarin anche se non ti ho votato chiedo rispetto per i cittadini di San Marco. Invece di mandare i vigili a far cassa metti una pattuglia al monumento per me simbolo di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.