Cerca nel quotidiano:


San Marco un bagno a cielo aperto, intervenite

Martedì 5 Luglio 2016 — 11:59

Mediagallery

Sono un cittadino che paga le tasse e volevo far conoscere il degrado che c’è alla storica e gloriosa porta San Marco. Diventata un bagno a cielo aperto, tali soggetti che stanziano dalla mattina a sera inoltrata usano il muri come vespasiani incuranti del passaggio di bambine e ragazze e donne. Caro Nogarin anche se non ti ho votato chiedo rispetto per i cittadini di San Marco. Invece di mandare i vigili a far cassa metti una pattuglia al monumento per me simbolo di Livorno.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Marco

    Piazza in mano a stranieri…. cosa ti aspettavi che ti ci piantassero i geranei bianchi?

  2. # Ale

    Più che d’accordo! La zona è diventata invivibile. Ci vogliono pattuglie e ad intervalli di tempo fare controlli e sgomberare l’area. Sono del quartiero e purtroppo devo provarmi di godermi la nostra Piazza! È una vergogna!

  3. # Noi di Fabbricotti

    Meglio nella vostra zona degradata che nei nei quartieri belli della città. Teneteveli voi gli stranieri senza fissa dimora!

    1. # Simo

      Non so se il tuo commento sia ironico o meno ma, sicuramente, non stai a Fabbricotti,perchè altrimenti sapresti che anche in questa zona siamo abbastanza pieni di gentaglia: zingari (ieri erano perfino a bivaccare dentro la villa), gente che cerca continuamente notte e giorno nei bidoni della spazzatura, extracomunitari fuori da ogni singolo negozio, portoricani che hanno fatto suo ormai da diverso tempo il campo per giocare a palla a volo della villa (ci sono loro tutto il giorno con tanto di fiumi di birra), rumeni ubriachi in piazza Roma che urinano in pieno giorno al cassonnetto davanti all’uscita della villa stessa….. ecc…ecc…quindi non so se così sei più tranquillo visto che mal comune mezzo gaudio…fatto sta che non ci si salva più da nessuna parte….finchè ci saranno i sinistrorsi (il M5s non si distingue) a gestire ‘sta specie città.
      Ricordatevene alle prossime elezioni!