Sciopero generale: il Pd ascolterà le richieste
Oggi i sindacati hanno indetto uno sciopero generale per chiedere un futuro per la città di Livorno. Il PD ascolterà con attenzione le richieste che arriveranno da questa piazza, perché è nostra convinzione che se tutti agissero con determinazione potremmo cogliere le opportunità che già si prospettano all’orizzonte e dare alla città il futuro che merita.
Certo oltre il domani c’è l’oggi, quello che vede più di mille lavoratori ormai senza alcun sostegno al reddito, su questo fronte riscontriamo già il forte impegno degli Amministratori Regionali e del PD a livello locale, dunque la nostra attenzione sulle proposte che verranno avanzate dai sindacati su questo tema sarà massima.
PD Livorno
Ora si vedrà, se dopo aver accettato tutte le richieste della Confindustria, il Pd aderirà al referendum dei lavoratori contro il Jobs act !
Le richieste le dovevate ascoltare quando governavate voi, cari renziani di ferro e amici della Ditta. Invece siete sempre stati felici di questo governo che in combutta con Verdini ha minato i diritti dei lavoratori e ha impoverito il paese. Politicamente parlando, vi meritate solo di sparire.