Cerca nel quotidiano:


Sciopero generale: il Pd ascolterà le richieste

Venerdì 1 Luglio 2016 — 11:53

Mediagallery

Oggi i sindacati hanno indetto uno sciopero generale per chiedere un futuro per la città di Livorno. Il PD ascolterà con attenzione le richieste che arriveranno da questa piazza, perché è nostra convinzione che se tutti agissero con determinazione  potremmo  cogliere le opportunità che già si prospettano all’orizzonte e dare alla città il futuro che merita.

Certo oltre il domani c’è l’oggi, quello che vede più di mille lavoratori ormai senza alcun sostegno al reddito,  su questo fronte  riscontriamo  già il forte  impegno degli Amministratori Regionali e del PD a livello locale, dunque la nostra attenzione  sulle proposte che verranno avanzate dai sindacati su questo tema  sarà massima.

PD Livorno

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # favole

    Ora si vedrà, se dopo aver accettato tutte le richieste della Confindustria, il Pd aderirà al referendum dei lavoratori contro il Jobs act !

  2. # Solo vento e chiacchiere

    Le richieste le dovevate ascoltare quando governavate voi, cari renziani di ferro e amici della Ditta. Invece siete sempre stati felici di questo governo che in combutta con Verdini ha minato i diritti dei lavoratori e ha impoverito il paese. Politicamente parlando, vi meritate solo di sparire.