Scooter abbandonato nel parco Masini, presto sarà rimosso
Alla segnalazione pubblicata da QuiLivorno.it non è mancata la pronta risposta da parte della polizia municipale che, subita intervenuta con nastro isolante, dovrebbe rimuovere la carcassa dello scooter giovedì 26 ottobre in collaborazione con Aamps
Scooter abbandonato nel parco pubblico Galliano Masini in via Don Bosco, a Colline. Ad inviare la segnalazione nella giornata di martedì 24 ottobre, è stato uno dei genitori che tutti i giorni accompagna a piedi i figli ad una delle scuole presenti nel quartiere. “Stamattina tornando verso casa – racconta – ho notato questo motorino appoggiato ad un albero. Invio la fotografia sperando possa attivare chi di dovere per rimuoverlo. Inutile dire che il parco è frequentato anche da molti bambini”. Alla segnalazione pubblicata da QuiLivorno.it non è mancata la pronta risposta da parte dell’amministrazione e della polizia municipale che, intervenuti nella mattina di mercoledì con nastro isolante, hanno spiegato che la carcassa dello scooter dovrebbe esseere rimossa nella giornata di giovedì 26 ottobre in collaborazione con gli operatori Aamps.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.