Cerca nel quotidiano:


Semaforo in via Zola, ecco i primi disagi

Venerdì 17 Febbraio 2017 — 15:29

Mediagallery

Scrivo per segnalare i grandi disagi che sta creando il nuovo semaforo in Via Emilio Zola a noi residenti. Dalla mattina alle 7 per l’intera giornata si crea un enorme fila sotto le nostre finestre compresi i clacson che suonano continuamente. Inoltre si aggiunge il disagio del parcheggio in quanto sono stati eliminati circa 15 posti auto. Chiedo pertanto di rendere pubblici questi disagi sperando che qualcuno cerchi qualche soluzione in merito.

Elena

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Marco

    I danni che hanno fatto e che continuano a fare alla viabilità cittadina sono inaccettabili. Continuano a togliere posti auto, in questo caso ben 15. Povera Livorno città che aveva tantissimi problemi ma non quello della viabilità nonostante tutto. Questi in 2 anni hanno portato a Livorno gli stessi ingorghi di città maggiori. Un fallimento totale. I don Chisciotte delle auto anziché dei mulini a vento.

    1. # murdock

      Hai ragione perche’ prima c’avevi le vacche Frisona che pascolavano sotto la finestra…ma dai….

  2. # Paolik

    confermo ciò che dice Marco. Questa città è diventata l’unica città al mondo dove si sta operando al restringimento delle carreggiate stradali, inoltre installando impianti semaforici senza un significato logico, mentre il rifacimento delle strade fanno solo proclami e niente fatti, complimenti fino ad ora avete operato bene, bravi!