Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sharengo Italia: “Noi colti di sorpresa ed estranei ai fatti accaduti in Olanda”

Giovedì 28 Maggio 2020 — 15:47

A seguito delle notizie apparse su alcuni  media olandesi e italiani relative alle perquisizioni e al sequestro di alcune auto di proprietà dell’imprenditore Majd Yousif in Olanda, Sharengo Italia e i  suoi dipendenti intendono ribadire  la loro completa estraneità alla vicenda.
L’inchiesta, che riguarda le l’attività olandesi di Majd Yousif e di cui siamo venuti a conoscenza solo lo scorso 26 maggio ci ha colti di sorpresa.
In attesa di conoscere quanto prima gli ulteriori sviluppi delle indagini della magistratura e della polizia olandese, Sharengo Italia ed i suoi dipendenti si riserveranno il diritto di tutelarsi nelle sedi più opportune.

Sharengo Italia

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X