Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Siete stati dei veri e propri angeli con il camice”

Lunedì 23 Giugno 2025 — 23:27

Il primario di Neurochirurgia Orazio Santonocito

Lettera di ringraziamento per Neurochirurgia: "Dal primario Santonocito a tutto il meraviglioso staff di infermieri e Oss, in particolar modo a Tania e Michela. Mi avete coccolata"

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al dott. Carlo Gambacciani, al primario dott. Orazio Santonocito e a tutto il meraviglioso staff di infermieri e OSS (in particolar modo a Tania e Michela) del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Livorno. Durante il mio percorso sono stata seguita, assistita e, permettetemi di dirlo, anche coccolata con una professionalità e un’umanità che raramente si incontrano. Si parla spesso in termini negativi della sanità pubblica, ma la mia esperienza è stata tutt’altro: ho trovato l’ eccellenza, competenza e un’attenzione autentica verso la persona. A voi, che siete dei veri e propri angeli con il camice, va il mio più sentito ringraziamento.

SL

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.