Cerca nel quotidiano:


Sistemate il marciapiede di via Orosi

lunedì 02 Settembre 2019 18:44

Vorrei fare una segnalazione relativa al degrado della via Orosi direzione stazione centrale, sicuramente non sono il primo. Ho occasione di percorrere questo tratto di strada per andare alla posta costretto a camminare per strada. E’ cosi’ stretto che bisogna fare gli equilibristi, inoltre dove il marciapiede si allarga è in uno stato pietoso.
Dopo tanti anni non credo di riuscire a sensibilizzare chi preposto ad effettuare i lavori del caso.

Armando

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Marco

    Già che ci siete venite a fare una passeggiata in via delle galere… ci sono delle buche sul marciapiede spaventose…

  2. # mrRobot

    Ho sollecitato più volte il Comune di Livorno, inviando foto e tutto il materiale disponibile, sia per la situazione in via Orosi (essendo purtroppo un lavoratore pendolare) che delle zone nelle vicinanze.

    Ovviamente risposte nessuna, se non che prendiamo in carico la sua segnalazione.

    Giusto per non far torto a nessuno, ricevuto la stessa risposta dalla Giunta Nogarin e dalla nuova Amministrazione di Salvetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.