Cerca nel quotidiano:


Nuovo skyline a Santa Trinita

Sabato 12 Novembre 2016 — 13:33

Mediagallery

Gentile redazione, dopo la segnalazione su Quilivorno.it, dell’aggressione da parte del bandito rosso (Punteruolo) alle palme sul belvedere che da verso i bastioni della Fortezza Vecchia.
Ecco come è cambiato lo skyline, se prima aveva un senso adesso lo sguardo va direttamente verso l’infausto ponte. Che dire.
Paolo Mura

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # elit

    abbiamo gia’ detto tutto! ma non e’ mai abbastanza! speriamo che questi due anni passino presto!

  2. # Livornese

    Se ti può far (dis)piacere, è lo stesso scenario che vediamo in tutte le parti di Livorno(che tristezza vedere morire queste piante che in alcune zone come la Stazione erano centenarie).
    Purtroppo questo è il risultato quando non viene fatta prevenzione e pensare che il Punteruolo Rosso aveva ritardato il suo ingresso a Livorno, e ce ne sarebbe stato di tempo per salvare il salvabile(sono anni che se ne parla in Italia).
    Se accade come a Pisa, quei monconi delle Palme non saranno mai rimossi e si faranno ammirare dalla popolazione per decenni 🙁

  3. # bèmivaini

    Sopra i monconi delle palme ci vorrebbero la foto del dirigente e dell’assessore ed il totale dei soldi pubblici buttati via quando fino dal 2004 il coleottero era stato segnalato anche in Toscana !