Cerca nel quotidiano:


Smarrito gatto zona viale Italia/via della Bassata

Domenica 22 Gennaio 2017 — 12:21

Mediagallery

È stato smarrito questo gatto il giorno 19 gennaio. È scappato dal giardino di casa zona Viale Italia/via della Bassata a Livorno. È docile ed affettuoso, quindi anche facilmente avvicinabile. Chiunque lo avesse trovato o avvistato è pregato di comunicarlo al seguente numero di cellulare 3474958435.

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Nerd

    Io personalmente se vedo un gatto per la strada non ci do peso perchè mi sembra una cosa normale. Il gatto è un animale autonomo ed è inutile pensare di essere il loro padrone.

  2. # emanuele vallese

    Sono Emanuele Vallese il proprietario del gatto smarrito. Trovo il suo commento assolutamente fuori luogo è totalmente insensibile sull’argomento. Dimostra anche molta ignoranza sul comportamento felino che non è assolutamente come lei lo descrive. Chi è proprietario dei gatti lo sa benissimo. Probabilmente lei non è in grado o non è capace di mettersi sulla frequenza e sull’empatia che un animale, in questo caso gatto, sono capaci di dare.

    1. # Lilliputz

      Lei ha scritto il commento che, con parole diverse, avrei voluto scrivere io. Anch’io possiedo una micetta, ed è l’ultima di una serie che risale al 1973. Ho sempre avuto e sempre avrò un gatto in casa. Purtroppo, sui mici, perdura un’assoluta ignoranza (nel senso di “ignorare”) terribilmente dura da rimuovere. Immagino cosa prova e Le auguro di ritrovare prestissimo il suo gattino.