Cerca nel quotidiano:


Solito parcheggio…solita discarica

Sabato 12 Novembre 2016 — 17:12

Per la serie un parcheggio, una discarica, lo sguardo finisce sempre in luoghi dove il degrado e l’abbandono di tutto di più è diventata quasi cosa normale.
In questo parcheggio via Sicilia Tra i quartieri Coteto/Salviano ne abbiamo un esempio. Il dito questa volta per questi lasciti non va puntato contro il solito cittadino labronico maleducato e menefreghista del viver civile, ma quelle del viver itinerante dove è loro costume agire in questo modo, allora che fare … forse il mettergli a disposizione un cassonetto dedicato in tal area o metter su una sbarra in altezza per non far transitare questi camper. In questo ultimo periodo abbiamo i nostri  gabbiani campagnoli e tra l’altro oltre mosche e mosconi e roditori, un buon lezzo che fa da compagnia al tutto. Il palazzo ha una soluzione in merito o va bene così.

Paolo Mura

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!