Cerca nel quotidiano:


Sos da via Verdi: qui i padroni dei cani non puliscono mai

giovedì 03 gennaio 2019 19:02

Salve, sono un residente disperato che abita in via Giuseppe Verdi. Anche se da tre anni ormai i marciapiedi del quartiere si sono messi a nuovo, in realtà sono impraticabili dagli escrementi dei cani fatti passeggiare nelle prime ore della mattina. I negozianti della zona tutte le mattine devono coprire con dei giornali o delle buste di plastica dove possono per far sì che le persone non portino a giro tutto quello che pestano. Vi chiedo per ciò se e possibile fare una piccola denuncia sociale per far sì che uno dei quartieri simbolo del rilancio della ripresa turistica e culinaria della città si presenti in modo civile e decoroso.
Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

STA PER NASCERE LA NUOVA APP DI QUILIVORNO.IT.  SARA’ ONLINE SU APPLE STORE E PLAY STORE CON FUNZIONI MAI VISTE FINO AD ORA IN CITTÀ. AVVISA PARENTI E AMICI.

LA REDAZIONE DI QUILIVORNO.IT

2 commenti

 
  1. # carla

    questo si vede anche in un bel tratto di via Goito accanto alla edicola.

  2. # un livornese

    nessuna strada di Livorno si salva da questa odiosa abitudine di non raccattare le cacche dei loro adorati amici pelosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.