Cerca nel quotidiano:


Sos incuria alla Scopaia: erba alta e arbusti sui marciapiedi

martedì 30 Luglio 2019 11:50

Mediagallery

La presente per segnalare il degrado per presenza di piante e arbusti sui marciapiedi in via Grecia, via Germania e, in parte, in via Inghilterra. Per assurdo, ad oggi, abbiamo i prati rasati ed i marciapiedi intransitabili (in molti punti non si passa neanche con un passeggino).
Nella maggior parte dei casi, l’erba e le piante sono sopra al marciapiede e sono quelle che creano, ovviamente, maggiori difficoltà ma c’è presenza anche immediatamente sotto al marciapiede e quello è dovuto al fatto che lo spazzamento meccanico salta completamente la via nei giorni predestinati.
Nonostante abbia segnalato sia al Comune che all’Aamps questo problema nessuno ha dato risposta e la situazione continua ad essere  intollerabile.

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Lukas

    Per non parlare delle zanzare…

  2. # FABIO

    semplice, i prati sono per i cani i marciapiedi per le persone. se non dice nulla questo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.