Cerca nel quotidiano:


Spazzatura abbandonata da 20 giorni: fate qualcosa!

lunedì 13 giugno 2016 23:29

Mediagallery

Buonasera…scrivo perché sono almeno 20 giorni che io e i miei vicini di casa (località Campo al Melo, dopo il Cisternino) abbiamo segnalato una situazione molto grave di abbandono di immondizia organica ai cassonetti della spazzatura. Il fatto grave è l’abbandono di questi sacchi che qualche animale ha aperto, si vede un materiale tipo grasso animale che emana un odore allucinante, pieno di mosche e ci abbiamo visto anche topi.
Un altro fatto grave è quello che abbiamo segnalato più volte la situazione sia all’Amps che alla polizia municipale ma si rimpallano il problema dicendo che più di così non possono fare. Ci chiediamo noi: più di così cosa? Non hanno fatto nulla!
È sempre tutto li’ come 20 giorni fa! Anzi ora quando passiamo con la macchina dobbiamo chiudere i finestrini. Siamo veramente stufi della situazione. Speriamo che rendendo pubblico il problema qualcuno possa smuovere la situazione.
Buona serata.
Erika Abate

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # patrizia

    anche p.zza xx è invasa dalla spazzatura ,ma quello che paghiamo di tasse dove va a finire?

  2. # tutti boni

    Premetto che la inciviltà della gente è allucinante, ma l’AAMPS davanti alle richieste dei cittadini risponde con una mail automatica, che ringrazia e rassicura sull’intervento che poi non avviene. questa ela mailn riferimento alla Sua segnalazione, Le comunichiamo che è stato attivato il reparto operativo preposto.

    Nel ringraziarLa per il Suo fattivo contributo per la segnalazione, alla tutela dell’ambiente e al decoro della ns. città, porgiamo cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive