Cerca nel quotidiano:


Spiaggia del Sale, complimenti per il parcheggio

Domenica 14 Agosto 2016 — 08:51

Mediagallery

La situazione nella strada antistante la spiaggia del sale non migliora. Dopo che i furbetti di quartiere hanno oscurato con la vernice il cartello che indica il parcheggio ai mezzi a due ruote impedendo di fatto ai vigili di elevare contravvenzioni e senza che si sia provveduto al suo ripristino, oggi un’auto era così parcheggiata, come da foto, impedendo un’eventuale intervento di mezzi di soccorso. Va bene così?

Lettera firmata

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # Olmo

    Questa foto dice molto poco. Dato il grande interesse in merito ti consiglio di fare il bagno la prossima volta invece di di perdere tempo per poi farti soltanto criticare.

  2. # FrAnco

    OlmO criticare da chi? È tua l’auto della serie se voi fa i c… tuoi vieni a livorno?

  3. # Tamerice

    Ciao Olmo, io sono Tamerice. Non capisco chi mi dovrebbe criticare? Forse se il proprietario dell’auto così bene parcheggiata perchè se vuoi fa i c… tuoi vieni a Livorno. Complimenti. Forse ci vorrebbe un po’ di quello che veniva dato nel passato… olio non so bene di cosa…

  4. # Tamerice

    Ciao Olmo, io sono Tamerice. Non capisco chi mi dovrebbe criticare? Forse sei tu il proprietario dell’auto così bene parcheggiata perchè se vuoi fa i c… tuoi vieni a Livorno. Complimenti.

  5. # Tamerice

    Olmo ci sei o ci fai? La foto dice poco? Chiaramente è dove non doveva essere? Il bagno l’ho fatto lo stesso…