Cerca nel quotidiano:


Sporcizia e plastica in mare

lunedì 01 Aprile 2019 11:07

Mediagallery

Vorrei portare a conoscenza di una situazione che si crea nello specchio d’acqua tra le ‘cantine ‘ e Benetti. Il mare è uno schifo causa cassette e sporco vario che viene gettato all’ormeggio e trascinato dalle correnti. Possibile che nessuna autorità competente intervenga per porre fine a questo schifo?

Cordiali saluti

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Nedo

    Figuriamoci: l’ho detto mille volte, ma puntualmente vengo censurato: la zona che va dalla rotatoria di via san giovanni fino a Piazza Mazzini è terra di nessuno: o meglio, è terra dove i pescatori sono padroni in barba alle regole: basta vedere che ogni giorno ci sono decine e decine di auto parcheggiate in carreggiata di fronte ai pescherecci, ma mai nessuno a multarle: eppure sarebbe un bel modo di fare grandi introiti…oltre che far scorrere meglio il traffico, sempre congestionato in quel punto.

  2. # lev

    Pochi giorni fa la notizia di un Capodoglio morto con chili di plastica nello stomaco…Il mare e’ una discarica ma questo non sembra interessare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.