Cerca nel quotidiano:


Stalli blu, farci spostare l’auto alle 6,15 non è comodo

Sabato 24 Marzo 2018 — 08:01

Mediagallery

Scali Manzoni, tinteggiatura stalli blu a pagamento. Le autorità ci avevano rasserenati “…ridurremo al minimo i disagi ai residenti:..”. Mi  viene da riflettere che alzarsi di lunedì mattina alle 6.15 per prepararsi e spostare l’auto non sia proprio una comodità. Non si poteva mettere orario dalle 08.00 o dalle 09.00? Almeno la maggior parte dei residenti avrebbe levato l’auto per andare a lavoro. Stiamo parlando di almeno 30 posti auto da tingere, che in centro non sono pochi! Oltretutto dall’altro lato della strada la verniciatura è iniziata stamani non alle 08.00 ma alle 14 circa. Un po’ di buon senso, non guasta.

Lorenzo65

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Nami

    Lorenzo capisco il tuo disagio, però come spesso accade quando ci sono le manutenzioni delle strade vorrà dire che invece di svegliarti alle sei di mattina sposterai la macchina nel pomeriggio e o nella serata di domenica…
    Ti garantisco che in altre zone della città ci sono assai meno parcheggi che negli Scali Manzoni…

  2. # Federigo II

    E uno che sta in zona Nautico – Scali Manzoni ,dove ci vuole la lettera k , dove la sposta e la parcheggia l’auto ? Nelle zone di altre lettere per prendere multe o allo stadio, cosi è sicuro di trovare posto senza multa ?Oltretutto in quella zona la sera è tutto pieno di auto dei clienti dei numerosi ristoranti che ci sono in zona Borgo, Piazza Mazzini. Mah…..

  3. # adriano

    a parte il fatto che il divieto parte alle 07 poi le svelo un trucco…. la sposti la sera e tutto risolto facile no?

  4. # ettoro

    Beati voi che siete tutti…letterati !!!!

  5. # giulio

    ora, io sarei proprio curioso di andare li lunedi mattina alle 7.00 a vedere chi inizia i lavori

  6. # Gmagri

    Faccia come me, esca alle 6 tutte le mattine per 6 giorni a settimana per andare a lavoro. Cosi si allena per la prossima volta