Cerca nel quotidiano:


Sul marciapiede e sul tragitto per i non vedenti. Complimenti

mercoledì 08 giugno 2016 12:07

Mediagallery

Sul marciapiede e sul tragitto per i non vedenti. Complimenti.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # simo

    Vergogna

  2. # RobinHùdde

    … invece il percorso per i non vedenti che va a sinistra e finisce contro il muro? quello non lo vede nessuno (proprio…)??? la Panda la levi, ma il muro noooo!!!

    1. # leo

      informati prima di dire cavolate

    2. # Franz

      Informati, il tragitto e’ fatto giustamente in quel modo. E’ stato fatto in collaborazione con l’Unione Ciechi. Ve lo hanno spiegato mille volte e ancora non l’avete capito. E’ GIUSTO FATTO COSì… il non vedente sa che deve attraversare la strada. Che devo dire… solito belato a sproposito di chi ci vede e non capisce…

  3. # Oi Oi

    De senti vest’artro, ma che noia ti da la macchina, ma finitela di fare le zitelle….oi oi

    1. # Franz

      Si vede che hai il privilegio immeritato di vederci… informati meglio.

  4. # PIPPO

    Il problema é che la macchina oltretutto é parcheggiata sotto incrocio tra via San Carlo via Verdi; e proprio per queste macchine parcheggiate sotto incrocio e sopra le strisce pedonali che succedono tutte le settimane incidenti pericolosi. La domanda é ma i vigili dove sono? Se dobbiamo rimpinguare le casse del Comune, é giusto farlo con le multe di questi incoscienti, che se ne fregano bellamente delle regole e del rispetto del prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive