Cerca nel quotidiano:


Tamponato in Fi-Pi-Li, cerco testimoni

Giovedì 10 Gennaio 2019 — 15:56

Mediagallery

Vi scrivo per segnalarvi che sabato 5/1/2019 alle 4,40 mentre percorrevo la SGC Fi-Pi-Li (in direzione mare all’altezza dello svincolo per Vicarello) sono stato tamponato pesantemente sulla mia Fiat 500 X da un Suv sopraggiunto con abbaglianti Led accesi sulla corsia di sorpasso, che poi è fuggito immediatamente senza prestare soccorso. Non son riuscito a prendere il numero di targa, nemmeno parzialmente, dato il forte urto ha fatto alzare la macchina, scoppiare tutte e quattro i pretenzionatori delle cinture, prodotto un fumo intenso all’interno dell’abitacolo e mi sono cascati gli occhiali a seguito del contraccolpo sul collo. Dato che ho subito un colpo di frusta, al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una cervicobrachialgia post traumatica da sinistro stradale guaribile in 7 giorni. Il danno alla mia vettura si aggira sugli 8500 euro a seguito di perizia del mio carrozziere. Chi avesse assistito all’incidente o riconosca la vettura incidentata si metta in contatto con la polizia stradale, che sta effettuando l’indagine. Allo stato attuale il danno ricevuto non è risarcibile da parte del fondo vittime della strada.

Ruggero Guiggi

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # solocosì

    Chieda subito la visione dei filmati delle telecamere , il suv avrebbe dovuto avere dei danni ben visibili e da qualche parte è uscito !

  2. # enrico

    Ci sono le telecamere prima e dopo vicarello!

  3. # Dredd

    Ma ti ha tamponato una macchina o il Titanic?

  4. # Ruggero

    Le telecamere viste fino ad ora hanno immortalato una Range Rover Evoque bianca, ma essendo notte e per la velocità sostenuta la targa è illeggibile.

    1. # solocosì

      Non penso che sia difficile per le autorità avere segnalazioni dall’officina che ha in riparazione una Range Rover bianca con il frontale danneggiato, sempre sia stata quello il responsabile !